Serie A 2024-2025: Parma-Monza, le probabili formazioni
Parma-Monza, le probabili formazioni Parma–Monza è una delle due sfide che aprono il programma della 18esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre vivono un momento difficile: i ducali sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, idem per i brianzoli che dopo il ko con la Juventus hanno deciso di cambiare allenatore con Salvatore Bocchetti al posto dell’esonerato Alessandro Nesta. Pecchia deve fare a meno di Delprato in difesa: al suo posto è pronto Leoni, in coppia con Balogh. (Sportal)
Ne parlano anche altre testate
Probabili formazioni Parma Monza – Ultimi preparativi per Parma e Monza, prossime a scendere in campo al Tardini per affrontarsi nella 18^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00. (FantaMaster)
Il turno di Serie A parte con uno scontro salvezza importantissimo, tra i ducali e i brianzoli. Il Parma non può più permettersi passi falsi, ricevendo un Monza che ha appena cambiato allenatore. Gazzetta di Parma: "Arriva il Monza, Parma decimato: al Tardini sfida da vincere" (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà obbligato a rinunciare a Kyriakopoulos, giocatore che sarà indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia. Al posto del greco, i cui tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore, è pronto P. (FantaMaster)
Una partita che ha un solo risultato possibile. Alle ore 15:00 fischio d’inizio del match. (Luca Galvani)
Come già emerso dalla lista dei convocati, parte subito col piede sbagliato l'avventura di Bocchetti al Monza. Il neo-tecnico dei brianzoli dovrà fare a meno di due elementi preziosi come Kyriakopoulos e Dany Mota Carvalho per infortunio. (Fantacalcio ®)
La classifica è delineata, c'è un gruppo che fa un campionato a parte e uno che sta lì. L'obiettivo finale sarà raggiunto per uno scarto di punti, detto ciò abbiamo affrontato la stagione con una rosa giovanissima, che ha avuto situazioni straordinarie - ha sottolineato Pecchia -. (Sport Mediaset)