È morto il fratello di Pino Daniele, aveva 66 anni. Addio a "O Giò"
È morto il fratello di Pino Daniele, aveva 66 anni. Addio a "O Giò" Tragica coincidenza del destino, ieri si è celebrato Pino Daniele al Maradona e oggi si piange la scomparsa del fratello Carmine. E' morto Carmine Daniele, fratello maggiore del celebre cantautore Pino Daniele, scomparso a 66 anni in ospedale a Bari in seguito a complicanze post-operatorie a un intervento al cuore. Lo stesso cuore fragile che ha segnato la storia della famiglia Daniele, unito nella sofferenza e nell’amore per la musica. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sì, lo... Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. (Virgilio)
Il cuore non ha retto. E' morto a soli 56 anni Salvatore Daniele, fratello di Pino Daniele . (Virgilio)
E' morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari. Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come 'O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues ('O Giò che voglia 'e te vedè/me manca assaje 'na compagnia... (Golssip)
È morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari. Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come ‘O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues (‘O Giò che voglia ‘e te vedè/me manca assaje ‘na compagnia…). (Quinto Potere)
NAPOLI. È morto in ospedale a Bari, a 66 anni, Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, l'indimenticabile mascalzone latino, il napoletano in blues. Carmine era stato sottoposto ad un trapianto di cuore e purtroppo, a causa di gravi complicanze, si è spento poco fa. (ROMA on line)
Se n’è andato Carmine Daniele, fratello maggiore del celebre cantautore Pino Daniele, scomparso a 66 anni in ospedale a Bari in seguito a complicanze post-operatorie a un intervento al cuore. Lo stesso cuore fragile che ha segnato la storia della famiglia Daniele, unito nella sofferenza e nell’amore per la musica. (Cronache della Campania)