Roma, Pellegrini rivela che i calciatori non volevano l'esonero di De Rossi

Roma, Pellegrini rivela che i calciatori non volevano l'esonero di De Rossi "La squadra non se lo aspettava e non voleva l'esonero di De Rossi. Mister Juric è stato eccezionale, ha capito immediatamente che quando lui è arrivato era un momento di tristezza, è stato eccezionale nel cambiare le cose, siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. Io non sono uno da pagliacciate, ma sono abituato a dire la verità, sono successe anche altre cose per cui non è stata richiesta la mia verità. (Milan News)

Su altri media

Oltre al campo, anche entrare a Trigoria e sentirti parte importante del gruppo e di questa famiglia che stiamo cercando di creare. L'importante è giocare bene per far cambiare idea a chi ti fischia. (SOS Fanta)

Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League. (RomaNews)

Il capitano. Nel caos generale che sta vivendo la Roma, c'è un giocatore preso spesso come capro espiatorio di una situazione sempre più tesa e complicata: Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)

Pellegrini: "Io fischiato"? Parli il campo: "Per me la fascia è importante"

“Cambierò qualche giocatore ma non troppi – confessa Juric – Questi viaggi ti tolgono qualcosa e domenica c’è il Monza, ma non bisogna sottovalutare l’avversario e il campo sintetica. (Pagine Romaniste)

“Juric è stato eccezionale non solo come professionista, ma anche come uomo. Pellegrini ha anche commentato il cambio in panchina: (Pagine Romaniste)

Quasi facile, direi, parlare di Lollo Pellegrini. Fino a due anni fa uno dei più forti giocatori italiani. José Mourinho ne avrebbe voluti tre. (Il Romanista)