L'abbraccio con una donna malata di cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'uscita dalla chiesa Kate si è fermata a salutere la gente assiepata in attesa di vedere i reali da vicino. Con una fedele in particolare, c'è stato un abbraccio. La donna è Karen Maclean, 73 anni. Ha alle spalle 20 anni di lotta contro il cancro. "Abbiamo parlato per un attimo del tumore - ha spiegato poi ai giornalisti -. E' stato un onore abbracciarla". La vicenda personale di Catherine Middleton, che ha voluto fare partecipi tutti della sua malattia - ha colpito l'opinione pubblica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
La famiglia reale britannica ha partecipato mercoledì mattina alla messa di Natale privata, durata poco meno di un'ora. Re Carlo III e la regina Camilla, Kate e William con i tre figli nella chiesa di St Mary Magdalene, a Sandringham, per la tradizionale funzione religiosa. (Il Sole 24 ORE)
Bagno di folla per la Famiglia Reale nel giorno di Natale: non poteva essere altrimenti, soprattutto dopo l'anno difficile appena trascorso, segnato dalla malattia di Kate Middleton e Re Carlo. Proprio la Principessa del Galles ha dato prova, ancora una volta, del suo stile impeccabile: è apparsa radiosa nel suo cappotto verde speranza, che nasconde un messaggio. (DiLei)