Napoli, si spaccia per tassista e molesta una donna. Lei si lancia dall'auto in corsa

Screen Google Maps Una notte di paura a Napoli per una donna, salita su un’automobile credendo fosse il taxi che aveva chiamato per tornare a casa. È accaduto nel quartiere Ponticelli, alla periferia del capoluogo campano: non appena la donna ha fatto il suo ingresso sulla vettura, il conducente, che si è scoperto successivamente essere un 38enne del Casertano, l’avrebbe molestata. Alla sua opposizione di consumare un rapporto sessuale, l’uomo l’avrebbe presa a schiaffi, depredandola dello smartphone (il Giornale)

Su altri giornali

Si lancia dall'auto in corsa per sfuggire a violenze e abusi: preso l'aggressore L'episodio è avvenuto nella notte: la donna sarebbe stata molestata e schiaffeggiata (Ottopagine)

NAPOLI — Ha chiamato un taxi per tornare a casa, ma è finita nella trappola di un molestatore. Alla centrale o… (La Repubblica)

Sale in auto pensando sia il suo taxi ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla nel centro di Napoli. (Sky Tg24 )

Napoli, sale sulla macchina pensando sia un taxi ma rischia lo stupro e si lancia dall'auto in corsa

A due giorni dalla celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere la cronaca continua a registrare notizie sconfortanti che allungano la lista di un fenomeno Ancora un episodio di violenza sulle donne che poteva concludersi peggio. (Secolo d'Italia)

Grazie ai poliziotti per il tempestivo intervento, vicinanza all’ennesima donna vittima di violenza, con la speranza che possa rimettersi al più presto e riesca a superare lo shock per l’aggressione subita”. (anteprima24.it)

Era salita pensando che fosse il taxi che stava aspettando ma a bordo c'era l'uomo che ha tentato di violentarla. La polizia lo ha identificato e fermato in via Brin (Adnkronos)