Dov’è finito il coraggio di Fonseca? In Milan-Napoli un’occasione sprecata
Fonseca è sempre stato un allenatore coraggioso con i giovani: in Milan-Napoli c’era una grande occasione Il Milan ha perso contro il Napoli per 2-0 a San Siro. Tutti contenti per la prestazione nel post-partita, ma il risultato dice zero punti. Paulo Fonseca sta facendo i conti con grosse difficoltà: dal punto di vista del gioco sì, ma anche per le assenze, che ieri sono state tante e molto pesanti, fra infortuni, squalifiche e scelte. (MilanLive.it)
Su altri media
E così, come già successo prima del derby, ora le voci su un suo esonero sono tornate a farsi insistenti, considerando un Napoli in vetta alla classifica che è già a +11. Insomma, una situazione difficile per una squadra costretta a inseguire, con troppi punti di domanda: Leao in panchina, un gioco troppo offensivo ma difensivamente limitato e uno spogliatoio che pare non seguire il tecnico. (Liberoquotidiano.it)
Il Milan si stacca e l'ambiente rossonero si interroga sui problemi della squadra ed anche sulle strategie societarie che non hanno convinto sin dall'estate. Su Milannews.it si commenta il ko della squadra di Fonseca facendo riferimento alle vincenti (fino a questo momento) scelte estive del Napoli rispetto alle operazioni del Milan che non convincono stampa e tifosi. (Tutto Napoli)
Polemiche e sorprese per Milan-Napoli. A seguito del rinvio del match tra i rossoneri ed il Bologna, che si sarebbe dovuto disputare lo scorso weekend, Fonseca non può schierare Theo Hernandez e Reijnders che dovranno scontare le rispettive squalifiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)