Cronaca meteo - La neve scende sulla zona nord di Torino: il camera car - Video
La neve scende sulla zona nord di Torino: il camera car - Video ore 7:45 Redazione 3BMeteo CRONACA, camera car lungo le strade della zona di Torino nel corso della serata di giovedì. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Torino Seguici su Google News (3bmeteo)
Ne parlano anche altre testate
Inverno prepotente Adesso, dopo la sfuriata artica con neve a quote anche basse al Nord e lungo il versante Adriatico si intravede il ritorno dell’Alta Pressione anche se ci sono grosse incognite in tal senso. (Meteo Giornale)
Tempesta artica in transito sul nostro Paese con venti estremi e fenomeni intensi verso il Centro-Sud. (iLMeteo.it)
Intorno alle 18.30, arrivano da Padova delle segnalazioni di nevischio. È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. (ilgazzettino.it)
Un nevischio che non si è fermato al suolo ma che ha ricordato ai torinesi l'arrivo dell'inverno. Come da previsioni meteo stasera a Torino è arrivata la prima neve. (La Stampa)
PIEMONTE – Primi fiocchi anche a bassa quota in Piemonte. Quest’oggi molte località hanno ritrovato i paesaggi attorno a loro imbiancati. È accaduto ovviamente sulle montagne occidentali del Piemonte ma anche nell‘astigiano oltre che nel vercellese e torinese. (Radio Gold)
Nella notte tra il 20 e il 21 novembre le temperature minime sono scese ben al di sotto dello zero, con la punta veneta registrata come al solito sull Marmolada, dove, all’arrivo della funivia a 3.256 metri di altitudine, il termometro segnava -21.1°C. (Corriere Delle Alpi)