Venezia Lecce, il risultato in diretta live della partita di Serie A
"È come sempre, le sensazioni del prepartita sono le solite, anche quelle del primo allenamento. Queste sono le regole che questo sport ti detta. Qualcosa abbiamo fatto nel tempo che abbiamo avuto a disposizione. Cerchiamo di portare qualche giocatore in più di là per pensare di essere pericolosi e creare qualche rischio in più". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Falcone, 8, si supera più volte. Il Venezia spinge per sessanta minuti e lui ci mette sempre una pezza Gaspar, 6,5 con le buone e con le cattive respinge le sortite avversarie (Corriere Salentino)
La squadra ha spirito, abbiamo saputo soffrire. Marco Giampaolo parte dal poco tempo avuto prima di questa vittoria: “Tecnicamente la partita non è stata pulita ma sono le nostre caratteristiche. (Calcio Lecce)
Il Venezia recrimina per un palo colpito nel primo tempo e le tante occasioni sciupate. Il ritorno in panchina di Giampaolo, dopo due anni d’assenza, porta bene al Lecce che dopo un’ora di sofferenza al Penzo si sveglia e porta via 3 punti d’oro (0-1) nello scontro diretto salvezza con il Venezia. (la Repubblica)
CAMBIO POSITIVO – Il Lecce batte il Venezia al Penzo vincendo con il risultato di 1-0. Il cambio in panchina sembra aver fatto bene, Marco Giampaolo ha portato finalmente i tre punti ai salentini. Il Venezia è tremendamente sfortunato e sbaglia tantissimo davanti alla porta, sia con Gaetano Oristanio nel primo tempo che con Joel Pohjanpalo nel secondo. (Inter-News)
Giampaolo inizia nel migliore dei m (TUTTO mercato WEB)
Video Il Lecce vince alla prima di Giampaolo contro un Venezia sprecone: gol e highlights (Tutto Napoli)