Serie A, chi potrebbe lasciare la Sampdoria – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

I blucerchiati ora partiranno per le vacanze e si ritroveranno a Bogliasco solo a fine mese (il 23 o il 30 agosto).

Non tutti però potrebbero far ritorno alla Sampdoria, molto dipenderà dal calciomercato e dai rinnovi in bilico.

Gara non irresistibile, a tratti noiosa, conclusasi con il risultato di 1-1 grazie alle reti di Mehdi Leris ed Ernesto Torregrossa.

Serie A, ultima partita in blucerchiato per alcuni calciatori: chi potrebbe lasciare la Sampdoria – . (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Per noi rimane fondamentale, quando hai alle tue dipendenze giocatori con le sue qualità hai un punti di riferimento per tutti". ampdoria, Ranieri: "Quagliarella è un punto di riferimento per tutti". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria 2019/20, Quagliarella sbaglia dal dischetto: secondo errore dagli undici metri per il capitano blucerchiato. Non un’ultima giornata di Serie A proprio da incorniciare per Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

opo il pareggio con il Brescia, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato così dell'incontro: "C’era un caldo tremendo, tutte e due le squadre hanno dato fondo all’ultima goccia di energia ma, seppur con difficoltà, entrambe le squadre che hanno provato a vincere e la gara è stata piacevole". (Tuttosport)

Il difensore blucerchiato ha allegato al messaggio la sua video intervista con la Sampdoria, in cui ha risposto interamente nella lingua della penisola. Messaggio del giapponese al connazionale Nagatomo: «Com’è il mio italiano?». (Sampdoria News 24)

Ma di X, nel senso di incognite, non sarà povero il futuro". Se in campo i riscontri lasciano a desiderare, neppure i conti rallegrano perché l’ultimo bilancio è stato chiuso con un “rosso” di 13 milioni. (Sampdoria News)

Ernesto Torregrossa segna e lancia segnali alla Sampdoria: il futuro dell’attaccante del Brescia potrebbe essere blucerchiato. Ernesto Torregrossa ha lasciato il segno nell’ultima partita stagionale del Brescia, segnando il gol dell’1-1 alla Sampdoria. (Sampdoria News 24)