Wullaert alza il livello dell’Inter Women: premiata per le prodezze in Olanda!

Tessa Wullaert rende fieri l’Inter Women e la Serie A Femminile: numeri da capogiro e un duplice premio nell’ultima annata trascorsa nel campionato olandese. IL PERCORSO – Lo scorso sette giugno l’Inter Women ha ufficializzato uno dei suoi primissimi acquisti della sessione estiva di mercato: quello di Tessa Wullaert. L’attaccante belga non ha mai giocato in un club italiano, ma è in grado di portare in nerazzurro tutta la propria esperienza e determinazione. (Inter-News)

Su altre fonti

Così l’attaccante, in biancoceleste dalla scorsa estate: “Adesso c’è decisamente più calma. Sembra che ci possa essere un lungo futuro con l’attuale allenatore“. LAZIO ISAKSEN BARONI – Di seguito: “Prima ho avuto un po’ di difficoltà con Igor Tudor, non ci siamo trovati al 100%. (Europa Calcio)

Calciomercato – La Serie A è ripartita dopo una lunga e appassionante finestra di mercato. Innegabile che “Il valzer delle panchine” sia stato grande protagonista della sessione estiva: Thiago Motta alla Juventus, Conte al Napoli, Fonseca al Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Lehmann ha anche ringraziato i tifosi per il loro costante supporto, aggiungendo: "Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per averci sostenuto, Fo Questo è un momento speciale per me". (ilBianconero)

Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per avrci sostenuto, Forza Juve". (Tutto Juve)

“Abbiamo fatto un percorso di preparazione in queste cinque settimane, sappiamo che non possiamo essere al top in questo momento però è sicuramente un risultato positivo. Il tecnico è soddisfatto del risultato positivo ma è consapevole che la migliore condizione deve ancora arrivare. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Lehmann esulta per il suo primo gol con la Juve sui social: "Mi sento così felice" (Bianconera News)