A2a, Mazzoncini: “Continuiamo a investire su rinnovabili”

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

A2a, Mazzoncini: “Continuiamo a investire su rinnovabili” 12 novembre 2024 “Il dibattito sul nucleare intercetta il tema di come colmare, una volta che saremo al 60% dell’autonomia energetica, il divario che resta per arrivare 100%. Ad oggi, parlando con qualunque nuclearista, nessuno vede la necessità di rallentare le rinnovabili. Il mio auspicio è che quindi non si rallenti e che si continui ad andare avanti a investire. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

L’utile netto è aumentato del 68% a 710 milioni di euro, con un indebitamento in calo. Approvata la trimestrale, A2A ha presentato i conti relativi ai primi nove mesi. (TGR Lombardia)

Renato Mazzoncini, ad di A2a, indossa il caschetto e presenta l'aggiornamento del piano 2024-2035 della multiutility milanese partendo dai tanti cantieri portati a termine negli ultimi mesi. Progetti che hanno ispirato la nuova strategia del gruppo ora orientata alle infrastrutture energetiche e denominata LifeYards: i cantieri della Life Company per una transizione competitiva e la circolarità. (il Giornale)

A2A aggiorna il Piano strategico al 2035, arriva l'azionariato diffuso 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nei 9 mesi "utile mai visto prima". Rialzo del 68% a quota 713 milioni

L’East End Studios di Milano è nato dal recupero architettonico di edifici un tempo adibiti alla costruzione di aeroplani. A pochi chilometri da Linate, gli iconici mattoncini rossi ricordano ancora le fabbriche di inizio Novecento, gli interni invece sono un misto di post industriale, acciaio, luci smaglianti. (brescia.corriere.it)

Una è quella dell'autonomia energetica, proprio perché le nostre fonti autoctone sono l'acqua, il vento, il sole e rifiuti. Che si parlano anche con il report di Draghi, che dice che per aumentare la competitività dell'Europa abbiamo bisogno di investire per risolvere due grandi debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Si sono chiusi con un utile "mai visto" i primi 9 mesi di A2a (in foto l’ad Renato Mazzoncini), in rialzo del 68% a 713 milioni di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)