Fiorentina-Milan risultato 2-1: gol di Adli, Pulisic e Gudmundsson. Tre rigori sbagliati

La Fiorentina di Palladino nasce nella notte in cui il Milan torna all’inferno dopo tre vittorie consecutive e la possibilità di agganciare l’Inter al secondo posto. È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. Due li ha respinti De Gea, l’eroe del Franchi (Corriere della Sera)

Su altri media

De Gea 9 - E pensare che non era considerato, in Premier, un para rigori. Ipnotizza prima Theo e poi Abraham e sul centravanti si ripete disinnescando con il piedone il destro velenoso a incrociare. (Quotidiano Sportivo)

Al triplice fischio della sfida del Franchi, persa per 2-1 sotto i colpi dell’ex Adli e di Gudmundsson, il Milan perde anche Theo Hernandez. Il danno oltre la beffa. (Calciomercato.com)

Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 10:10) Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. Ancora una volta il difensore si è presentato ai microfoni dopo una serata difficile del Milan (Il Milanista)

Super De Gea strega Firenze (e non solo perché para 2 rigori in una partita)

Per il contatto Theo Hernandez-Dodo deve intervenire il Var perché era sfuggito al direttore di gara. La partita tra Fiorentina e Milan è stata diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (fiorentinanews.com)

I due per il Milan sono per fallo di Luca Ranieri su Tijjani Reijnders e, stessa dinamica del primo, per calcio di Moise Kean a Matteo Gabbia che lo aveva anticipato. Theo su Colpani, Ranieri su Abraham: tutto regolare (Pianeta Milan)

E pensare che quando la Fiorentina lo ingaggio dopo un anno di inattività, ci fu chi storse il naso: ma il grande portiere spagnolo una volta di più ha mostrato tutto il suo valore (Tuttosport)