VIDEO Thanksgiving, Trump e Musk festeggiano sulle note di Ymca a Mar-a-lago

Donald Trump ha celebrato Thanksgiving con una grande festa nella sua residenza di Mar-a-lago, in Florida. Al tavolo del presidente eletto, insieme alla moglie Melania e al figlio Barron, c’era Elon Musk. Il tycoon e il fondatore di Tesla si sono scatenati sulle note di Ymca dei Village People, brano che il presidente eletto ha spesso utilizzato durante la campagna elettorale. Trump dà una pacca sulla spalla a Musk e i due sorridono, accennando mosse per accompagnare la canzone. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Il tacchino tradizionale del Thanksgiving, il Giorno del ringraziamento americano, avrà sicuramente avuto un sapore diverso per Donald Trump. Il presidente eletto, che tra meno di due mesi farà il suo trionfale ritorno alla Casa Bianca, aveva di che festeggiare. (Open)

Donald Trump ha celebrato Thanksgiving con una grande festa nella sua residenza di Mar-a-lago, in Florida. Al tavolo del presidente eletto, insieme alla moglie Melania e al figlio Barron, c’era Elon Musk. (La Stampa)

Sempre accanto: Elon Musk. «Buon Ringraziamento a tutti, anche ai pazzi della sinistra radicale che hanno lavorato così duramente per distruggere il nostro Paese, ma che hanno miseramente fallito, e falliranno sempre, perché le loro idee e le loro politiche sono così irrimediabilmente sbagliate che il grande popolo della nostra nazione ha appena dato una vittoria schiacciante a coloro che vogliono rendere l’America grande di nuovo» ha scritto Trump su X. (Corriere TV)

L'ultimo video folle di Trump: spunta fuori da un tacchino. La nuova provocazione per il Ringraziamento

Al tavolo del presidente eletto, insieme alla moglie Melania e al figlio Barron, c’era Elon Musk. Donald Trump ha celebrato Thanksgiving con una grande festa nella sua residenza di Mar-a-lago, in Florida (la Repubblica)

«Se il tacchino è buono la metà di quanto sembra gustoso, stiamo per farci una gran mangiata», dice Biden. (Corriere TV)

Donald Trump, con il suo stile provocatorio, ha augurato un "Buon Ringraziamento" a tutti, inclusi i "pazzi della Sinistra Radicale", attraverso un video sui social media. Si tratta di una famosa scena del film National Lampoon’s Christmas Vacation modificata con l'intelligenza artificiale. (La Stampa)