Chiesa-Liverpool, è già finita? E ci pensa un club di Serie A

Chiesa-Liverpool, è già finita? E ci pensa un club di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Non è iniziata al meglio l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool, anzi. L'ex Juventus sta ancora affrontando vari problemi fisici e non sembra essersi ambientato alla perfezione. Per questo motivo la sua cessione a gennaio non è un'opzione totalmente da escludere. Secondo il giornalista Marco Barzaghi, vicino alla vicende di casa Inter, l'ex Fiorentina sarebbe nel mirino della squadra di Simone Inzaghi (Viola News)

Su altre fonti

Proprio per questo motivo un suo rientro in Italia si mostra come la soluzione più favorevole a tutte le parti, lo stesso Chiesa è consapevole di come può aver modo di ritrovare la migliore condizione fisica proprio nel campionato in cui è riuscito fin qui a consacrarsi. (FantaMaster)

CHIESA INTER- «Chiesa-Inter? Abbiamo verificato ed effettivamente c’è stato un contatto, come riportato anche dal collega, Alfio Musmarra. I nerazzurri continuano a farci un pensiero, continuano ad osservarlo per capire da dove derivino i suoi problemi a Liverpool (Juventus News 24)

La rinascita, dopo un periodo difficile anche in bianconero, non è arrivata, così per gennaio si profilerebbe un clamoroso tentativo di riportarlo in Italia. – Settantotto minuti di gioco su tre competizioni. (Quotidiano Sportivo)

Da predestinato a bocciato, ora lo vogliono Milan, Inter e Juve

Chiesa Milan, clamorosa bagarre per l’esterno del Liverpool: concorrenza incredibile, l’unica via percorribile è il prestito (Milan News 24)

Chiesa Milan, l’Inter ci prova per il prestito: il contatto c’è stato. Arriva la conferma sulla situazione del giocatore della Juve I nerazzurri continuano a pensare all’ex Juve e monitorare la sua situazione. (Milan News 24)

Il terzino destro classe 2004, che nella stagione precedente aveva messo in ombra perfino un titolare come Dodo, si ritrova oggi a fare i conti con uno spazio ridotto al minimo e un ruolo marginale nelle gerarchie del tecnico viola. (Minuti Di Recupero)