TIME MACHINE: CAGLIARI-MILAN | OneFootball

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Français SPORT

#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. Un regalo molto apprezzato in mezzo alle feste, una benedizione per dimenticare un periodo negativo - Bergamo, in particolare - e risorgere riaffidandosi al totem svedese. La prova pratica di una squadra rossonera diversa, migliore, si vide in qualche modo già il weekend prima del Cagliari-Milan pronto ad essere ricordato, quando a San Siro il solo ingresso di Ibra accese l'ambiente di San Siro nonostante la Sampdoria costrinse (solo) a un pareggio. (OneFootball - Français)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico Nicola per le sostituzioni pensa a Palomino e Deiola Il Cagliari senza Mina e Adopo contro il Milan: Palomino e Deiola possibili sostituzioni (TUTTO mercato WEB)

Madrid non è stato un caso (Pianeta Milan)

Così, come appreso dalla nostra redazione, il programma di domani dei rossoneri prevederà la partenza da Milano per le 16.30 con arrivo alle 18.00 a Cagliari. Cagliari Milan, sabato i rossoneri affronteranno la trasferta in Sardegna: ecco tutti i dettagli sul programma della vigilia (Milan News 24)

Oltre al tecnico del Cagliari, Davide Nicola, domani terrà la conferenza stampa di presentazione alla gara tra i rossoblù e il Milan, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca, dopo l’impresa in Champions League contro il Real Madrid. (Cagliari News 24)

Durante la 12esima giornata del campionato di Serie A il Cagliari di Davide Nicola ospiterà all’Unipol Domus il Milan di Paulo Fonseca. Dall’altra parte i rossoneri arrivano in Sardegna con l’entusiasmo alla stelle, vista la bella vittoria ottenuta in Champions League in casa del Real Madrid. (Calciomercato.com)

Dopo la bella vittoria del Bernabèu contro il Real Madrid, per il Milan di Fonseca è ora tempo di pensare alla prossima partita di campionato contro il Cagliari. I rossoneri devono dare continuità al successo contro i Blancos, ma purtroppo dovranno fare a meno di Alvaro Morata, uno degli indiscussi trascinatori del Diavolo, che non sarà della partita a causa di un trauma cranico rimediato dopo uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic. (Milan News)