Atalanta a caccia della decima vittoria consecutiva contro un Cagliari determinato

Atalanta a caccia della decima vittoria consecutiva contro un Cagliari determinato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

La squadra di punta Atalanta si prepara a sfidare il Cagliari domani nel capoluogo sardo, con l'obiettivo di conquistare la decima vittoria consecutiva. Tuttavia, l'allenatore Davide Nicola è determinato a mettere in difficoltà la capolista. "Per noi è una grande sfida", afferma Nicola, sottolineando l'importanza di essere motivati e fiduciosi nel proprio potenziale. Il tecnico del Cagliari esorta i suoi giocatori a essere veloci e precisi per creare problemi agli avversari, rimarcando l'importanza di mantenere la propria identità di gioco. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elena Bravetti Sfida in terra sarda per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri saranno impegnati a Cagliari contro i rossoblù di Nicola. Archiviata l'amara sconfitta in Champions contro il Real Madrid, per la Dea di nuovo testa sul campionato, dove c'è sempre da coltivare il sogno scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta non cambia molto per la sfida contro il Cagliari. In porta ci sarà Carnesecchi. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, l'Atalanta torna sul campo della Serie A. I nerazzurri, in trasferta a Cagliari sabato 14 dicembre, vogliono portare a casa i tre punti e mantenere la vetta del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Real Madrid ma si trovano al primo posto in campionato. (Calcio e Finanza)

Cagliari, la probabile formazione verso l’Atalanta: cosa filtra su Gaetano, Luvumbo e Zortea

Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l’intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1′ Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti,... (SOS Fanta)

MILANO - Giovedì 2 gennaio 2025 inizierà ufficialmente il nuovo anno solare nerazzurro. E si scenderà subito in campo. (Inter-News)

Riproduzione riservata Calcio, Serie A: le parole di Nicola sul match di domani alla Domus (L'Unione Sarda.it)