Atalanta a caccia della decima vittoria consecutiva contro un Cagliari determinato

La squadra di punta Atalanta si prepara a sfidare il Cagliari domani nel capoluogo sardo, con l'obiettivo di conquistare la decima vittoria consecutiva. Tuttavia, l'allenatore Davide Nicola è determinato a mettere in difficoltà la capolista. "Per noi è una grande sfida", afferma Nicola, sottolineando l'importanza di essere motivati e fiduciosi nel proprio potenziale. Il tecnico del Cagliari esorta i suoi giocatori a essere veloci e precisi per creare problemi agli avversari, rimarcando l'importanza di mantenere la propria identità di gioco. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cambi in vista per il Cagliari, l’obiettivo di Davide Nicola è dare maggiore compattezza alla squadra, come riportato dall’Unione Sarda. Sulla trequarti, Nicola potrebbe optare per un cambio tra Viola e Gaetano. (Cagliari News 24)

Per l’evento promosso dal Cagliari Calcio in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo, un avvio di gara speciale, con i tifosi che potranno assistere allo spettacolo dedicato al Carnevale ottanese, recentemente inserito nel Registro dei Carnevali storici del Ministero della Cultura. (L'Unione Sarda.it)

Si tiene un occhio semmai al fatto che martedì si giocherà in Coppa Italia. Il Cagliari domani alle 15 ospiterà la capolista Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, la probabile formazione contro il Cagliari

Nicola chiede ai suoi di "essere molto rapidi e precisi per creare loro dei problemi. La capolista Atalanta domani a Cagliari proverà a centrare la decima vittoria consecutiva, ma Davide Nicola vuole provare a fermarla. (Sport Mediaset)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Real Madrid ma si trovano al primo posto in campionato. (Calcio e Finanza)

L'Atalanta non cambia molto per la sfida contro il Cagliari. In porta ci sarà Carnesecchi. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, l'Atalanta torna sul campo della Serie A. I nerazzurri, in trasferta a Cagliari sabato 14 dicembre, vogliono portare a casa i tre punti e mantenere la vetta del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)