Auditel, arriva Sassoli de Bianchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi l’assemblea di Auditel designerà Lorenzo Sassoli de Bianchi come nuovo presidente della società che si occupa delle rilevazioni delle audience televisive. Sassoli de Bianchi, che fino al prossimo 3 luglio resterà anche presidente di Upa (l’associazione che raggruppa i principali investitori pubblicitari nominerà come suo successore Marco Travaglia, presidente e a.d.di Nestlé Italia), prende il posto di Andrea Imperiali di Francavilla, che dopo otto anni di presidenza lascia l’incarico. (Italia Oggi)

Su altri media

Consiglio di amministrazione di Auditel e, domani, 23 aprile, Assemblea del JIC della tv che potrebbero essere considerati storici, con il passaggio di consegne tra l’attuale presidente Imperiali, e il presidente di Upa, che passerà a luglio il testimone di guida degli spender a Marco Travaglia. (Primaonline)

Eppure, il mondo guarda al nostro mercato con stupore. «L’Italia delle tv è una delle eccellenze trascurate di questo Paese. (Corriere della Sera)

Il presidente Andrea Imperiali di Francavilla (nella foto) ha rassegnato le dimissioni. Il tutto dopo tre mandati consecutivi. (ilGiornale.it)