Crypto: CROLLO o semplice correzione? BTC dominance in salita e SOFFRONO le altcoin
Le Altcoin subiscono la correzione mercato crypto, con Ethereum dominace ai minimi triennali. Bitcoin dominance risale ma alcune altcoin brillano. La fase correttiva che ha colpito nelle ultime ore il mercato crypto, caratterizzata da un ritorno di BTC sotto i 100.000 USDT, evidenzia però nuovamente un problema per l’altseason. bitcoin $ 94968.70 -5,969.80 $ (-5.85%) 1G 7G 30G I dati si riferiscono al passato e non sono indicatori di risultati futuri. (Criptovaluta.it)
Su altri media
Bitcoin chiude ieri in ribasso del 5,17%, influenzato da dati economici USA. Primo supporta chiave a 91.000-92.000 USDT. Nella giornata di ieri, lo scenario crypto, alle ore 16, ha girato improvvisamente al ribasso. (Criptovaluta.it)
Notizie su Bitcoin è il principale servizio di notizie cripto attivo 24/7 al mondo, che copre tutto ciò che è relativo a Bitcoin, inclusi l'economia mondiale, i tassi di cambio e la politica monetaria. (Notizie su Bitcoin)
Ultim'ora news 8 gennaio ore 17 «L'elezione di Trump e le implicazioni che avrà per la regolamentazione e la politica sono un catalizzatore per il bitcoin», ha dichiarato Seth Hertlein, responsabile globale delle politiche di Ledger, società di sicurezza per asset digitali, notando che i cambiamenti a Washington potrebbero essere come «carburante per aerei» per le cripto. (Milano Finanza)
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Il Bitcoin ha perso una parte notevole dei guadagni iniziali della settimana, scendendo sotto i 100.000 dollari appena 48 ore dopo aver superato quella soglia per la prima volta nel 2025. (TradingView)
Il sentimento positivo si riflette anche sulla maggior parte delle altre criptovalute e persino il segmento meme coin ha trovato una crescita nella capitalizzazione di mercato. Tra quelli in presale, Meme Index ($MEMEX) supera la soglia dei 2 milioni di dollari in finanziamenti. (TargatoCn.it)