Atalanta, Gasperini: “Nella corsa scudetto noi giochiamo liberi, senza pensieri”
– L’Atalanta non ha le vertigini e ha la testa libera da pensieri pesanti da altissima classifica. Un vantaggio in più nella corsa per il titolo per la Dea, seconda ad un punto dal Napoli, come ha fatto notare anche il suo tecnico Gian Piero Gasperini. “Lo scudetto? Noi non abbiamo tanti pensieri. Giochiamo un po’ come i ragazzini, abbastanza liberi, cerchiamo di ottenere il massimo: non so il futuro, ma siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo e cerchiamo di andare avanti il più possibile”, ha spiegato sabato il 66enne allenatore nerazzurro, tornato nella sua Grugliasco, nella cintura torinese, dove ha inaugurato un campo sportivo polivalente sintetico, intitolato ai suoi genitori Giuseppe e Antonietta, da lui donato alla cittadinanza. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Atalanta, Gasperini a Sky: "Scudetto? Senza pensieri, giochiamo liberi come i ragazzini..." (Tutto Napoli)
Tra le sorprese del campionato di Serie A, oltre al Napoli di Conte, bisogna inserire anche la Fiorentina: il mister napoletano ha un piano per il suo ritorno a casa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ai microfoni di Sky dopo l’inaugurazione del campetto «Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit» donato alla sua Grugliasco, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così: “È una giornata straordinaria che vale più... (SOS Fanta)
FIORENTINA BOVE PALLADINO MOURINHO – Intervistato da Radio Deejay, Edoardo Bove ha parlato di sé e di questa sua prima annata con la Fiorentina. (Europa Calcio)
Gennaro Di Finizio 16 novembre - 20:28 Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è tornato nuovamente sul discorso Scudetto intervenendo ai microfoni di Sky Sport. (DerbyDerbyDerby)
Sognare, ma con giudizio; ambizione, ma mai presunzione. Questo è il mantra che accomuna Atalanta e Fiorentina, nelle figure dei loro allenatori ovvero Gian Piero Gasperini e Raffaele Palladino. Nerazzurri e viola sono tra le formazioni che hanno più impressionato in questo inizio di stagione, sia per risultati - sono entrambe a 1 punto dal Napoli capolista - e prestazioni. (TUTTO mercato WEB)