Fiorentina Milan in tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Fiorentina e Milan, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 6 ottobre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione in casa del Milan, concentrandosi sui molti infortuni Dopo l’impegno di Champions, il Milanè pronto a tornare in campo questa sera. Alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati nella gara contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. (Il Milanista)

Live mn Verso Fiorentina-Milan: Fonseca senza turnover. Torna Morata dall'inizio 12.30 - L'ultima volta che il Milan infilò quattro vittorie consecutive non è tanto lontano: correva il mese di marzo di quest'anno. (Milan News)

Fiorentina-Milan, domenica 6 ottobre 2024 (ore 20:45) La Fiorentina per rientrare in corsa per l’Europa. Il Milan per difendere il terzo posto e il piazzamento Champions provando a dare l’assalto al primato in classifica. (Bottadiculo)

Ora è vietato perdere per il Milan a due facce

Fiorentina-Milan: Firenze si prepara per una serata di grande calcio con la Viola che ospita i rossoneri, fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Sarà una partita delicata per entrambe le squadre, con la Fiorentina alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Serie A e il Milan determinato a conquistare il quarto successo di fila in campionato. (SNAI Sportnews)

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan – Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, la gara tra Fiorentina e Milan, valevole per il 7^ turno di Serie A. I toscani devono trovare una continuità di risultati, mentre i rossoneri cercano di confermare quanto di buono fatto col Lecce. (FantaMaster)

Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. «Non si cambia in 3-4 giorni lo spirito di una squadra e lo dico senza voler dare giudizi sulla gestione precedente» spiega e precisa Fonseca che non vuole tirare in ballo Stefano Pioli anche se continua a scavare differenze tra il suo calcio - più collettivo - e quello di Pioli - puntato sul talento singolo -. (il Giornale)