Pellegrini, l’Inter ha chiesto informazioni: tutto rimandato. Frattesi? Nerazzurri sparano alto
Si accende il mercato, ma l'Inter non sembra al centro delle trattative. È Frattesi la trattativa più calda in casa nerazzurra: il centrocampista cerca maggiore spazio e sulle sue tracce c'è la Roma. I nerazzurri hanno sondato anche Pellegrini, che fino al derby sembrava in uscita dalla Capitale. "Spesso si dice che i gol vanno pesati e quello di domenica realizzato da Lorenzo Pellegrini pesa come un macigno. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" Pellegrini e Ranieri, simboli di ciò che la Roma è sempre stata e di quello che vorrebbe sempre essere. Il futuro di Lorenzo è in giallorosso: intanto, Antonello sarà il nuovo Ceo. (TUTTO mercato WEB)
Lo splendido goal di domenica contro la Lazio rischia di cambiare le carte in tavola: ora l'undici base di Ranieri può prevedere anche il capitano. (Goal Italia)
"Al capitano della Roma il club azzurro aveva pensato per il mercato di gennaio per affiancare a McTominay un alter ego di rango nella prospettiva di giocare la prossima stagione la Champions. Gazzetta: "Pellegrini, era pronto triennale al Napoli con Raspadori a Roma" (Tutto Napoli)
Vocegiallorossa.it SAELEMAEKERS - Le strategie per trattenere l'esterno belga nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)
"Ogni volta che Lorenzo Pellegrini segna in un derby, la Roma vince. Quella di domenica è stata la terza marcatura (in 12 incontri complessivi, più 3 visti dalla panchina) del capitano contro la Lazio in campionato ... (CalcioNapoli24)
Lorenzo Pellegrini non lascerà più la Roma nel mercato di gennaio. A confermarlo è La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, che spiega come il centrocampista sia stato avvicinato al Napoli - in un ipotetico scambio con Raspadori - ma che le sue prospettive ora siano totalmente cambiate dopo una sofferenza nei primi mesi di una stagione che sembrava disgraziata se non maledetta. (TUTTO mercato WEB)