Motta è fuori: il divorzio dopo Juve-Genoa per un motivo. Mancini in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta e la Juventus si avvicinano sempre di più ai saluti. Anzi, la decisione ormai sarebbe stata presa secondo molti. Leggendo oggi la Gazzetta dello Sport, tutto lascia pensare a un divorzio imminente tra il club bianconero e il tecnico italo-brasiliano. Secondo la rosea, il match con il Genoa del 29 marzo verosimilmente sarà l'ultima partita di Motta alla guida della Juventus. Ma perché l'addio non ora durante la sosta? "Gli aspetti tecnici si intrecciano a quelli economici - si legge -. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il motivo di un esonero posticipato, secondo quanto riporta Gazzetta, sarebbe relativo ad aspetti di bilancio, perché un nuovo allenatore ad aprile farebbe ricadere l'esborso sul trimestre successivo, quindi con un piccolo sollievo nelle casse. (Tuttobolognaweb)
Gli accordi ci sono e c'erano già prima della Fiorentina: si aspettava soltanto l'okay finale da parte della proprietà, che pure aveva atteso di smarcarsi da impegni (ben più) rilevanti, e che ora è pronta a procedere e dunque a seguire le indicazioni dell'area sportiva. (Calciomercato.com)