Cambiaso sveglia Juve: "Pigri e sotto la media. Non va assolutamente bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Non abbiamo interpretato bene la partita. Oggi siamo stati un po’ pigri nelle marcature preventive e abbiamo concesso diverse ripartenze a giocatori molto veloci come quelli del Parma. Abbiamo avuto un po’ troppa fretta quando siamo arrivati in zona offensiva, bisognava leggere un po’ meglio quelle situazioni" . Lo ha detto Andrea Cambiaso dopo il pareggio tra Juve e Parma nel turno infrasettimanale di Serie A . (Tuttosport)
Su altre testate
Parla l'agente di Puche: "Non amo i paragoni, Javi dimostrerà il proprio talento" (Bianconera News)
Ancora una gara senza vittoria per i bianconeri che sono arrivati ora a quota sei pareggi proprio come i ducali. TORINO (ITALPRESS) – Juventus e Parma hanno pareggiato 2-2 nella gara della decima giornata di Serie A giocata all’Allianz Stadium di Torino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nel primo tempo McKennie (31') risponde al gol in apertura di Delprato (3') e Sohm (38') riporta avanti i gialloblù approfittando di una mezza dormita difensiva di Danilo e compagni. All'Allianz Stadium gara complicata per gli uomini di Thiago Motta che vanno al trotto e faticano a portare a casa un punto. (Sport Mediaset)
Motta riprende un giornalista: "Fai la tua domanda, non riportare quelle dei tifosi" (Eurosport IT)
Emanuele Gamba, nel suo articolo su La Repubblica, ha analizzato la prestazione della Juventus nella sfida di ieri contro il Parma: "È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? È già finita l’epoca del gioco avaro ma dal risultato sicuro, visto che nessuno riusciva a farle gol? L’avventura torinese di Thiago Motta non è una linea retta ma una strada di spigoli e angoli, e dietro ogni angolo qualcosa di inatteso. (Tutto Juve)
L’era del calcio di ordine e disciplina sembra già un ricordo lontano, adesso è il tempo di questa st… (la Repubblica)