F1. Per Fred Vasseur la doppietta della Ferrari in Messico è sfumata per una bandiera blu
“Per noi è fantastico se vi concentrate su Max e Norris, Toto e Christian, Zac e Christian o chicchessia. Restare sottotraccia ci consente di concentrarci esclusivamente su quello che stiamo facendo, sul team, sui piloti. È una situazione ideale per noi. Credo che avrete molto da dire su Max e Lando. I titoli saranno su di loro, ed è meglio per noi”. Nonostante la Ferrari si sia nuovamente presa la ribalta nel Gran Premio del Messico 2024 di Formula 1 grazie alla vittoria di Carlos Sainz, Fred Vasseur cerca di spegnere i riflettori. (Automoto.it)
Ne parlano anche altri giornali
In Messico la Ferrari ha sfiorato la doppietta, ma Lando Norris è riuscito ad avere la meglio su Charles Leclerc. Frederic Vasseur però non vuol sentire parlare di Mondiale ed anzi, si augura che l’attenzione dei media sia tutta per la lotta tra Red Bull e McLaren, Max Verstappen e Lando Norris o Zak Brown e Christian Horner. (Formu1a.uno)
GP del Messico di F1, le performance Ferrari sono un toccasana per il Circus: ascolti da record per la vittoria di Carlos Sainz. (F1inGenerale)
Ma se la Rossa sarà quella del Texas avrà poche armi a disposizione. Carlos Sainz ha fatto una pole stupenda, la sesta in carriera. (Corriere della Sera)
E, persino, l’ombra di un dispiacere perché sciogliere il legame che in questi anni ha tenuto Carlos vicinissimo a Leclerc pare un peccato, non solo a chi vuol bene alla Ferrari. Alta intensità. (Corriere della Sera)
Forse non uno in particolare, ma è stato il complesso di tanti elementi a dare il risultato migliore possibile. Vale a dire che se la Rossa è stata così competitiva, è stato per un insieme di fattori che hanno consegnato a Sainz e Leclerc una macchina velocissima, in grado di giocarsela con la McLaren. (Autosprint.it)
E un Carlos così per il Mondiale costruttori è un’arma affilata e determinante. Voleva un'altra vittoria con la Ferrari e se l'è presa Sainz. (Sky Sport)