Pronostici Atalanta – Udinese e informazioni utili per scommettere: bergamaschi favoriti e con il gol facile

Udinese, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Atalanta - Udinese, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Gian Piero Gasperini e quella guidata da Kosta Runjaic. La partita, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 12:30 di domenica 10 novembre allo Gewiss Stadium (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"Non ci sono partite semplici e lo sappiamo, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore, ho visto la gara contro il Napoli, hanno messo in campo principi e idee con grande disciplina in campo, con tanti anni di lavoro alle spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Si può considerare la prossima partita quella più difficile che poteva capitare ma anche una delle più stimolanti? "Non ci sono partite semplici e lo sappiamo, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore, ho visto la gara contro il Napoli, hanno messo in campo principi e idee con grande disciplina in campo, con tanti anni di lavoro alle spalle. (Atalantini.com)

Il lunch match della domenica sarà la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Una partita importante sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le dichiarazioni di coach Runjaic in conferenza stampa. (Mondo Udinese)

L'Udinese ritrova Samardizc. Runjaic: "Sta migliorando, ha dovuto adattarsi a un gioco nuovo"

E' quanto ha sostenuto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, in vista del lunch match di domenica della sua Udinese a Bergamo. Contro lo Stoccarda ha fatto una gara straordinaria, mettendo in campo idee e principi con grande disciplina, si vede che ci sono tanti anni di lavoro alle spalle. (Sport Mediaset)

Ora che si è trasferito all’Atalanta è di fronte a un bivio: se nemmeno un “mago” come Gian Piero Gasperini, l’allenatore italiano capace di far migliorare più di qualsiasi altro i giocatori, è in grado di fargli fare il salto di qualità, allora il serbo resterà una mezza incompiuta. (Il Messaggero Veneto)

Nella giornata di Domenica che vedrà affrontarsi Atalanta e Udinese, il grande ex sarà Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 che ha vestito la maglia bianconera per tre anni. In conferenza stampa, Kosta Runjaic ha parlato così dell'ex giocatore dell'Udinese: "A Bergamo si è dovuto adattare ad un nuovo gioco. (TuttoUdinese.it)