Caos Serie A, il tempo è scaduto: l’errore è costato carissimo, saluta anche lui
Non c’è stato scampo in Serie A: l’errore è costato davvero carico e ha portato ai saluti finali. Ecco il comunicato ufficiale. Novità importanti in Serie A: quello che già era nell’aria adesso si è concretizzato. L’errore per il profilo in vista è costato caro e ha portato ai saluti finali. E così, dopo pochi risultati utili ottenuti dall’inizio della stagione, Alessandro Nesta è stato esonerato dal Monza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)
L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
Ariete (21 marzo-20 aprile) ♈ – Domani sarai avvolto da un’energia contagiosa, caro Ariete. Il tuo spirito combattivo ti porterà a prendere iniziative audaci, specialmente sul lavoro. (Oroscopo Più)
Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)
Gemelli, la tua mente brillante è chiamata a dare spazio ai sentimenti. La settimana porta un’onda di intuizione che ti aiuterà a comprendere non solo te stesso, ma anche le persone che ti circondano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)