Battibecco Conte-Juric, ecco il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Inutile dire che l’Uomo di Spalato non ci sta…. «Juric, stai muto!».

Andiamo dunque a rivedere il battibecco tra i due allenatori grazie all’edizione online Corriere della Sera.

nel video manca purtroppo un “pezzo” della discussione, una frase di Juric che però scalda davvero il cuore.

Noi, mister, speriamo davvero che il Bentegodi resti casa tua ancora a lungo…

Il tecnico gialloblù, durante la propria personalissima battaglia con la panchina avversaria, a un certo punto ha infatti urlato: «Questa è casa mia, ci vuole rispetto!». (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

La tensione è già alle stelle e Conte sbotta: «Che fallo è?». E la controreplica: «Stai muto te, ma come ti permetti». (Corriere della Sera)

L’obiettivo in campionato è quello di prendere le distanze in maniera decisa dalla zona calda, intanto la Fiorentina lavora sul mercato per rinforzare la rosa per il prossimo anno. Sedici partite in questa stagione in Portogallo: è lui l’obiettivo della difesa viola, a maggior ragione se Pezzella dovesse lasciare Firenze. (GianlucaDiMarzio.com)

In Italia piace anche alla Fiorentina, che pensa a lui per un’eventuale addio di Pezzella, così come il Napoli sarebbe disposto a puntarci in caso di addio di Koulibaly. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

Stasera i ragazzi mi hanno commosso con la loro prestazione. Amrabat è la più grande sorpresa della mia carriera, ha un’intelligenza incredibile. (Labaro Viola)

", ha replicato l'allenatore dell'Hellas Verona. "Stai muto te, ma come ti permetti? (La Repubblica)

Che al Bentegodi non sarebbe stata una passeggiata, nonostante il blasone, Antonio Conte, l'allenatore dell’Inter, lo sapeva benissimo. Un attacco che ovviamente Juric non ha digerito e la replica non si è fatta attendere: “stai muto te ma come ti permetti?”. (L'Arena)