Il maltempo in Liguria non si ferma: un disperso e alcuni seggi spostati

Un disperso in Liguria a causa dell'ondata di maltempo che ieri pomeriggio si è concentrata soprattutto sul centro della regione.Si tratta di un 62enne ristoratore di Arenzano, Davide Violin, travolto ieri dall'esondazione del rio Lissolo mentre era all'interno della sua auto. A dare l'allarme la moglie. La vettura è stata ritrovata nella notte, mentre le ricerche dell'uomo sono ancora in corso.Vicinanza alla famiglia è stata espressa ieri sera da tutto il dipartimento di Protezione civile, a nome dell'assessore regionale Giacomo Giampedrone. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Sono riprese poco dopo le 7 le ricerche della persona dispersa da ieri ad Arenzano. Le forti piogge che nella notte hanno interessato il ponente ligure hanno provocato danni per allagamenti e numerose frane sulla rete delle strade secondarie con l’isolamento di alcune famiglie tra il savonese e la Valbormida. (Imperiapost.it)

La denuncia della scomparsa è arrivata sabato pomeriggio dalla moglie a Primocanale, in diretta per gli aggiornamenti legati al maltempo: l'auto del marito sarebbe sparita, portata via dall'acqua, "mi ha telefonato e inviato una foto e da allora non risponde più" nel pomeriggio di ieri. (Primocanale)

Non hanno ancora dato esito le ricerche del 62enne che ieri, durante le fase più complicata dell'allerta meteo, è scomparso sulle alture di Arenzano a Genova. (CittaDellaSpezia)

Continuano le ricerche di Davide Violin, il varesino disperso ad Arenzano

Autostrada allagata in Ligura tra Varazze e Arenzano: è successo nella giornata di sabato 26 ottobre. (Corriere TV)

Fiumi di fango hanno invaso Cogoleto, in Liguria. (Corriere TV)

Sono proseguite anche oggi, domenica 27 ottobre, le ricerche da parte dei soccorsi nei confronti di Davide Violin, il varesino disperso oramai da più di ventiquattro ore ad Arenzano a causa di un’esondazione del torrente Lissolo (varesenews.it)