Endless Love, reazioni del 16 dicembre: Nihan spia Asu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 16 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Nihan spia Asu con una trasmittente che Zeynep ha nascosto nella borsa della ragazza. Emir scopre che sua madre ha ricevuto da Kemal le quote dell'azienda che erano sue. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 16 dicembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Leyla viene ferita quasi mortalmente da un uomo di Galip e Ayhan la porta d'urgenza in ospedale. Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 9 a sabato 14 dicembre su Canale 5, Emir tiene in ostaggio il fratello di Hakan e ricatta il commissario per non fargli sposare Zeynep. (Mediaset Infinity)
Da qualche anno, Mediaset, ha deciso di puntare moltissimo sulle soap opera che arrivano direttamente dalla Turchia facendo una scelta corretta. Come hanno mostrato i dati di ascolto. Al momento possiamo seguire Endless Love nel suo appuntamento quotidiano più uno a settimana serale. (gazzettinodelgolfo.it)
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della holding. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda lunedì 16 dicembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)
Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della Holding. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 16 dicembre su Canale 5, Kemal ottiene finalmente il divorzio da Asu, ma è costretto a cedere le quote dell'azienda. (Mediaset Infinity)