Netflix, trimestrale in rialzo. Ma le previsioni spaventano Wall Street

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Abbonati a quota 81,5 milioni, di cui 6,74 milioni conquistati nei primi 3 mesi del 2016, con ricavi e utili in crescita. Al ribasso però le stime annunciate per il prossimo trimestre: crescita zero del fatturato e profitti lontani da quelli attesi. di ... (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

Per il secondo trimestre Netflix stima di aggiungere 2,5 milioni di abbonati, sotto le stime degli analisti. (Rosa Rossa)

Lo scorso ... Nel primo trimestre l'utile è aumentato del 17% a 28 milioni di dollari (0,06 dollari per azione) mentre i ricavi si sono attestati a 1,96 miliardi. (Alghero News Italy)

I risultati per Intel sono sopra le attese degli analisti che scommettevano su 49 cent per azione. Intel ha comunicato il taglio di 12 mila posti lavoro, l’11%…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 apr - E' iniziata a passo rapido la seduta di International Business Machines, che oggi, dopo la chiusura delle contrattazioni, pubblichera' i conti del primo trimestre. (Borsa Italiana)

Netflix ha ufficializzato i dati del primo trimestre del 2016: il noto servizio di streaming online ha raggiunto 130 Paesi e si prepara ad una stagione piena di contenuti originali in esclusiva. (DDay.it - Digital Day)

Grafton Street è una via unica al mondo. Se non accade a Grafton Street non è importante. (Rosebud Giornalismo online)