Roma, stop per Dovbyk e Baldanzi in Nazionale. A Dybala la 10 dell’Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali, ma a Trigoria si lavora intensamente in vista del tour de force che attende la Roma a partire da domenica 15 settembre, quando i giallorossi scenderanno in campo in trasferta contro il Genoa. Questa mattina, sui campi del Fulvio Bernardini, la squadra si è allenata sotto gli occhi vigili del tecnico Daniele De Rossi. Presenti tutti i calciatori non impegnati con le nazionali, tra cui i nuovi acquisti Hermoso e Hummels, che stanno cercando di raggiungere la migliore condizione fisica. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Thiago Motta deve far fronte all’infortunio in nazionale di Conceicao. Il portoghese si è fermato durante la sosta per le nazionali in allenamento. Gli esami strumentali hanno rilevato una lesione ai muscoli peronieri della gamba destra. (Terzo Tempo Napoli)
Si tratta di un problema all’adduttore, che la società giallorossa ha prontamente comunicato alla nazionale di Kiev, che ha sottoposto il calciatore ad esami a Praga. Non c’è allarme, ma un po’ di preoccupazione per le condizioni di Artem Dovbyk, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Oggi parliamo di Artem Dovbyk, che è tornato dalla nazionale a causa dell’acciacco fisico riportato a Torino e che fino adesso si è visto comunque poco: demerito suo o un problema di squadra? Per ascoltare, clicca sul nostro player! Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Foto Mancini/Romanews.eu Artem Dovbyk non prenderà parte alle gare di Nations League dei prossimi giorni con la propria nazionale. Lo rende noto la Federazione Ucraina con un tweet in cui spiega che l’attaccante della Roma sarà costretto a saltare i match contro Albania e Repubblica Ceca a causa di un infortunio rimediato in maglia giallorossa. (RomaNews)
Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida del 15 settembre contro il Genoa. Allarme rosso a Trigoria. (Il Romanista)
Problemi anche per la Roma, ma per fortuna non così gravi come nel caso del polacco. Oggi Fabio Pecchia ha ricevuto la pessima notizia della rottura del crociato di Kowalski, che quindi resterà fuori dai campi per tutto l’anno. (Minuti Di Recupero)