Malpensa, Pier Silvio Berlusconi: L’intitolazione a mio padre? Non mi sono piaciuti tempi e modi

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il ceo di Mfe-MediaForEurope spiega che la famiglia non è stata coinvolta nella scelta, sollevando dubbi sulle modalità della procedura che hanno portato a intitolare al padre Silvio l’aeroporto di Malpensa. E scende in difesa della sorella Marina: il sindaco Beppe Sala pensasse a Milano (Milano Finanza)

Su altre fonti

Nessuno ci ha interpellati ed è chiaro che si sarebbero accese polemiche. COLOGNO MONZESE – “L’aeroporto di Malpensa intitolato a mio padre? Ovvio che qualunque cosa per ricordarlo a noi figli fa solo piacere, perché se lo stramerita. (la Repubblica)

«L’eventuale spostamento del Festival di Sanremo a causa della Coppa Italia? Vediamo come va a finire, noi osserviamo da spettatori. Il calendario lo decide la Lega calcio. Di sicuro, dato il nostro investimento, spostare le rete alle 18 sarebbe inaccettabile”. (Avvenire)

«L’aeroporto Malpensa intitolato a mio padre? Come figli siamo felici ogni qualvolta l’Italia e le istituzioni si dimostrano sensibili nei confronti di mio papà. Pier Silvio Berlusconi ieri alla presentazione dei palinsesti Mediaset per l'autunno non si è sottratto alle domande dei cronisti oltre lo … (La Stampa)

Malpensa ufficialmente intitolato a Berlusconi: lo ha stabilito l'ordinanza Enac con effetto immediato

Per dirla con una metafora “non è all’altezza di volo”. Fuori da alcun sospetto, nel 2022 su un’altra testata lo sostenni come presidente della Repubblica, equiparando la buona riuscita ad un’opera d’arte. (Tempi.it)

Non rompere. Puoi anche dire che (Secolo d'Italia)

A comunicarlo, in una nota, è il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti guidato da Matteo Salvini. Adesso è ufficiale, è nato l’”Aeroporto Berlusconi”. (La Repubblica)