Corriere di Torino titola: "Gasperini apre il campetto a Grugliasco"
Corriere di Torino titola: "Gasperini apre il campetto a Grugliasco" "Gasperini apre il campetto a Grugliasco: 'Qui è casa'". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere di Torino. Il tecnico dell'Atalanta, nato proprio alle porte del capoluogo piemontese, ha regalato un campetto alla comunità. Presente ieri all'inaugurazione, l'allenatore ha espresso tutta la sua soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
FIORENTINA BOVE PALLADINO MOURINHO – Intervistato da Radio Deejay, Edoardo Bove ha parlato di sé e di questa sua prima annata con la Fiorentina. (Europa Calcio)
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta all'inaugurazione del campo di calcio a 5 "Gino e Antonietta" a Grugliasco (GianlucaDiMarzio.com)
Tra le sorprese del campionato di Serie A, oltre al Napoli di Conte, bisogna inserire anche la Fiorentina: il mister napoletano ha un piano per il suo ritorno a casa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gennaro Di Finizio 16 novembre - 20:28 Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è tornato nuovamente sul discorso Scudetto intervenendo ai microfoni di Sky Sport. (DerbyDerbyDerby)
Calcio a 5 e basket in un campo donato alla città di Grugliasco da Giampiero Gasperini. Il 16 novembre sarà inaugurato nel comune della prima cintura di Torino un centro polifunzionale donato dal tecnico dell’Atalanta e intitolato alla memoria dei genitori del mister: calcio a cinque e basket saranno gli sport che chiunque potrà praticare liberamente e gratuitamente. (Atalantini.com)
Giochiamo un po’ come i ragazzini, abbastanza liberi, cerchiamo di ottenere il massimo: non so il futuro, ma siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo e cerchiamo di andare avanti il più possibile”, ha spiegato sabato il 66enne allenatore nerazzurro, tornato nella sua Grugliasco, nella cintura torinese, dove ha inaugurato un campo sportivo polivalente sintetico, intitolato ai suoi genitori Giuseppe e Antonietta, da lui donato alla cittadinanza. (Quotidiano Sportivo)