Marco Cacciatori è morto, chi era: dal Perugia degli invincibili al tumore che gli stroncò la carriera
È morto, all’età di 68 anni, Marco Cacciatori. L’ex attaccante era malato da tempo ed era ricoverato all’ospedale delle Apuane di Massa-Carrara, in Toscana, si è spento il giorno di Santo Stefano. Lascia la moglie Daniela e un figlio, Emanuele, di 48 anni. Aveva iniziato la sua carriera in serie D e nella stagione 1977-78 aveva trascinato la sua squadra alla promozione in C2 con 25 reti in 34 gare. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Lutto per la Carrarese: è morto Marco Cacciatori. Domenica previsto minuto di silenzio (TUTTO mercato WEB)
E' morto a 68 anni a causa di una malattia l'ex attaccante della Carrarese, miglior marcatore di sempre del club con 65 gol. Fu protagonista anche nel Perugia di Castagner, che chiuse imbattuto la Serie A 1978/79 dove Cacciatori segnò all'esordio contro l'Inter. (Sky Sport)
Cacciatori figura nel tabellino dei marcatori, assieme a Saverio Albi, nell’ultimo blitz granata in quel di Parma. Era il 4 maggio del 1986. Cacciatori nasce a Carrara il 3 febbraio del 1956, gioventù difficile, i genitori sono separati e lui, per dare una mano in casa, mentre gioca a calcio, da attaccante, lavora, fa il muratore, l’imbianchino e quel che capita. (Gazzetta di Reggio)
Tra le sue esperienze, nella parte finale della carriera, anche quella con la Sarzanese. Nella stagione 1977-78 fu protagonista, con 25 reti in 34 presenze, del vittorioso campionato disputato in Serie D dalla Carrarese; e se la squadra apuana salì di una serie, lui ne scalò addirittura tre, prelevato dal Perugia, in Serie A; quel Perugia dei miracoli alla cui grande stagione, conclusa al secondo posto, non fece mancare il suo contributo. (CittaDellaSpezia)
– È morto ieri pomeriggio all'ospedale delle Apuane di Massa a seguito di una malattia Marco Cacciatori, ex attaccante del Montevarchi degli anni 80, uno dei centravanti più forti della storia ultracentenaria dell'Aquila. (LA NAZIONE)
Addio ad un altro eroe dl Perugia dei Miracoli. Nel giorno di Santo Stefano se ne è andato Marco Cacciatori, indimenticabile attaccante di Carrara che fece parte della squadra degli Imbattibili. Cacciatori, detto “Cacetta”, è morto all’età di 68 anni presso l’ospedale delle Apuane di Massa (Massa-Carrara) dopo una lunga malattia. (Calcio Grifo)