D'Alessandro risponde a Masci: la riduzione dell'indebitamento regionale è merito degli abruzzesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo.it ECONOMIA

"L’Assessore Masci dichiara una riduzione dell’indebitamento regionale e vanta un risultato positivo che, però, non gli appartiene», è quanto puntualizza in un comunicato stampa il Consigliere... [[ questo è... (Il Capoluogo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A luglio - secondo i dati della Banca d'Italia - i prestiti complessivi alle famiglie sono arrivati a quota ... (Apcom) - Debiti in forte crescita per le famiglie italiane, con i mutui di oltre cinque anni che segnano un aumento vicino al 30%. (APCOM)

[[ questo è solo un... (Il Capoluogo.it)

[[ questo è... (Il Capoluogo.it)

Di tanto è cresciuto – nell'arco di appena 12 mesi – l'indebitamento delle famiglie italiane. Se a luglio 2009 i prestiti a lunga scadenza, per l'acquisto dell'abitazione, ammontavano a ... (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)

E' il commento del Codacons agli ultimi dati pubblicati dalla Banca d'Italia. "Ormai arrivare alla fine del mese senza indebitarsi e' un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Banca d'Italia individua nei prestiti a più lunga scadenza, contratti per l'acquisto dell'abitazione, ... (Il Messaggero)