Jonathan Bazzi e l’omicidio di Rozzano: “Cinque chilometri da Milano, ma questo è un altro mondo, servirebbero libri e politica”

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Tra queste c'è anche quella della rapina finita male, che al momento spiegherebbe la mancanza di almeno un oggetto rispetto alle cose in suo possesso viste nelle immagini in cui lo si vede uscire, a fine turno, poco dopo mezzanotte dal Carrefour dove lavorava, a Milano (Gazzetta di Parma)

Rozzano (Milano) – Una sola coltellata letale. All'emitorace destro, all'altezza del polmone. (IL GIORNO)

È ancora troppo presto per capire cosa sia realmente accaduto questa notte alle 3 in viale Romagna a Rozzano. Manuel Mastrapasqua, 31enne rozzanese che viveva in via Lilla con la mamma e un fratello, stava rientrando a casa dal lavoro quando è stato assassinato. (IL GIORNO)

Chi è Manuel Mastrapasqua, il giovane accoltellato e ucciso di notte a Rozzano: rientrava dal lavoro in tram da Milano

La vittima è Manuel Mastrapasqua, che aveva da poco staccato dal turno serale e stava rientrando a casa dalla madre e dal fratello. Aveva ancora con sé portafoglio e telefonino (Open)

Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. Soccorso da un'ambulanza inviata dal 118 di Milano è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. (IL GIORNO)

L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte scorsa, quando una pattuglia dei carabinieri gli è passata accanto. I militari a bordo hanno chiamato subito i soccorsi, e poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. (malpensa24.it)