Lutto cittadino per i funerali della 13enne caduta dal balcone, gli amici: "Penseremo noi alla tua famiglia"
Si sono tenuti quest'oggi, martedì 5 novembre, i funerali della 13enne caduta dal balcone al settimo piano della palazzina dove viveva con la mamma e la sorella a Piacenza. Amici e compagni di scuola si sono radunati attorno alla bara dell'adolescente e non l'hanno lasciata fino alla fine della cerimonia. Per la morte della ragazzina è ora in carcere l'ex fidanzato 15enne. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
L’orologio del Palazzo Vescovile di Piacenza segna le 14 in punto e in piazza Duomo inizia ad arrivare gente. Una città intera si stringe al lutto di una famiglia. (corrieredibologna.corriere.it)
Oggi i funerali di Aurora nel Duomo di Piacenza. La tredicenne precipitata da un terrazzo del suo condominio lo scorso 25 ottobre. Per la sua morte è stato fermato il fidanzato 15enne che ora si trova nel carcere della città. (Adnkronos)
Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l'ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. (Liberoquotidiano.it)
Non saremo da soli, nessuno smetterà di ricordare Aurora come tutte le altre vittime". Folla al funerale di Aurora: a Piacenza la tredicenne morta precipitando dal terrazzo di casa - in carcere l'ex fidanzato 15enne che l'avrebbe spinta - è stata salutata per l'ultima volta da familiari e amici nella cattedrale della città. (Corriere della Sera)
Lo stesso vescovo Cevolotto la accompagna, con una carezza piena di affetto per la giovane. L’apparizione di questo feretro bianco viene accolto da un applauso da chi, con pazienza ha atteso la fine della celebrazione per poter rendere omaggio alla tredicenne. (piacenzasera.it)
– L’ultimo saluto ad Aurora, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall’ex fidanzatino 15enne ora nel carcere minorile di Bologna, si è tenuto nella cattedrale di Piacenza (il Resto del Carlino)