Lutto cittadino per i funerali della 13enne caduta dal balcone, gli amici: "Penseremo noi alla tua famiglia"
Si sono tenuti quest'oggi, martedì 5 novembre, i funerali della 13enne caduta dal balcone al settimo piano della palazzina dove viveva con la mamma e la sorella a Piacenza. Amici e compagni di scuola si sono radunati attorno alla bara dell'adolescente e non l'hanno lasciata fino alla fine della cerimonia. Per la morte della ragazzina è ora in carcere l'ex fidanzato 15enne. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
PIACENZA " Gli amici non hanno lasciato la bara per tutta la funzione, un feretro bianco, come è per i bambini, e lei aveva appena 13 anni, sopra rose rosse e bianche e gigli. In duomo... (Virgilio)
Piazza Duomo gremita per l'ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni uccisa dall'ex fidanzatino di 15 anni. Rabbia verso chi ha causato la morte di... (Virgilio)
Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l'ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. (Il Sole 24 ORE)
Viktoria Tila, sorella di Aurora, si avvicina alla bara della sorella, l'accarezza e sussurra qualcosa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)