Luciano Ligabue ha la febbre, salta il concerto all'EuropAuditorium di Bologna. Federico Poggipollini saluta i fan
Amara sorpresa per i fan di Ligabue, costretto a rimandare il suo concerto all'EuropAuditorium di Bologna, in programma questa sera, giovedì 31 ottobre. «A causa di uno stato influenzale improvviso che ha colpito Luciano, il concerto previsto stasera è rimandato», si legge nel cartello affisso all'ingresso del teatro. «A brevissimo verrà comunicata la data di recupero. Tutti i biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
L'annuncio è stato dato attraverso i social alle 19.14,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli eventi sono stati cancellati a causa di uno stato influenzale che ha colpito il cantante. Dopo Bologna, Luciano Ligabue rinvia anche i concerti di domani 3 novembre a Piacenza e di lunedì 4 novembre a Mantova. (il Resto del Carlino)
Ora l’artista annuncia il rinvio anche dei prossimi concerti a Piacenza e a Mantova, che hanno già una data ufficiale di recupero: ecco il nuovo calendario del tour “Ligabue in teatro - Dedicato a noi”. (Radio Italia)
I due live sono rinviati al 22 novembre a Mantova e al 28 novembre a Piacenza. Concerti annullati per influenza. (ilmessaggero.it)
Spettacolo Luciano Ligabue, che compie 60 anni il 13 marzo, ha in questi giorni aderito all'appello di tanti popolari personaggi del mondo dello spettacolo per invitare tutti i cittadini a rispettare le norme contro il contagio da coronavirus: #iorestoacasa (Sky Tg24 )
Il tour riprenderà il 6 novembre dal Teatro Ponchielli di CREMONA. La data di recupero del concerto di BOLOGNA verrà comunicata a breve. (piacenzasera.it)