Festa del Cinema, i look: Anna Foglietta sirena in nero, Valentina Cervi «sbottonata» e Greta Scarano (troppo) over

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' ancora una volta il nero a trionfare sul red carpet di martedì sera 23 ottobre al Festival del Cinema. Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. Valentina Cervi invece opta per un tailleur pantalone nero: la giacca è totalmente portata aperta, sbottonata, per far intravedere il top sottogiacca con ricami floreali. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Zurzolo sul red carpet per Unita Awards con un look di Valentino. Pantaloni neri, camicia di seta color panna e giacca con polka-dot. Zurzolo nel 2020 ha interpretato Vincenzo nel film Sotto il sole di Riccione. (Sky Tg24 )

Giorni di film ammalianti e look affascinanti. Prosegue la Festa del Cinema di Roma 2024 , giunta ormai alla sua undicesima e ultima serata. (DiLei)

Mercoledì 24 è stato il turno della première di Mani Nude, e di altri film come L’Isola degli idealisti o serie tv come Adorazione, fino a produzioni internazionali come Lumière, le cinéma o We live in time. (la Repubblica)

Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look (Vogue Italia)

Come è accaduto in questo inzio di week end 25 ottobre. C'è (finalmente) un po' di voglia di osare sul red carpet e nei vari momenti di presentazione del Festival del Cinema di Roma. (Corriere della Sera)

Finalmente è arrivato il colore al Festival del Cinema di Roma: mercoledì sera il nero (almeno per una volta) non è stato il grande protagonista sul red carpet. Aria botticelliana (merito anche dell'hair look) per Fotinì Peluso -in Chanel- che gioca con le lunghezze del vestito e si muove sinuosamente sul red carpet. (Corriere della Sera)