Festa del Cinema, i look: Anna Foglietta sirena in nero, Valentina Cervi «sbottonata» e Greta Scarano (troppo) over

E' ancora una volta il nero a trionfare sul red carpet di martedì sera 23 ottobre al Festival del Cinema. Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. Valentina Cervi invece opta per un tailleur pantalone nero: la giacca è totalmente portata aperta, sbottonata, per far intravedere il top sottogiacca con ricami floreali. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto vediamo, in termini di stile, com'è andata la settimana appena conclusa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)

I look delle star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, parte #2

Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. Prosegue la Festa del Cinema di Roma 2024 , giunta ormai alla sua undicesima e ultima serata. (DiLei)

Johnny Depp, occhio al colletto La serata conclusiva della Festa del Cinema di Roma ha visto sfilare sul red carpet Johnny Depp nei panni di regista, accompagnato dal suo cast, in cui spiccava Riccardo Scamarcio, sorridente insieme alla sua fidanzata Benedetta Porcaroli. (la Repubblica)

Lo smoking – oversize, androgino, con qualche vezzoso brilluccichio – è definitivamente affaire da red carpet, il nero è una grande certezza in pericoloso bilico con la banalità, e altrettanto lo è il lungo, tant’è che le cesoiate alla gonna della giurata Laetitia Casta e della rockettara Mélanie Laurent, non sono di certo passate inosservate. (Elle)