Il tricolore a 90 punti la tabella degli azzurri
Nelle stesse ore i piani del Napoli sono apparsi più chiari. La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. Risposta che sollecitava De Laurentiis da Los Angeles. L’attaccante ha segnato il tredicesimo gol nel suo campionato turco, Super Lig, aprendo… (La Repubblica)
Su altre fonti
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il rapporto tra Victor Osimhen e i piani alti della Società Sportiva Calcio Napoli, dopo l’ultima estate, si sono incrinati definitivamente. Il club azzurro si augura di ricavare un’ingente cifra dalla cessione del centravanti nigeriano al termine della stagione, ma per adesso è giunto soltanto un “no” da parte del calciatore come risposta alle avance del Manchester United. (Napolipiu.com)
"Rimanga pure dov'è": la reazione di ADL al no di Osimhen allo United a gennaio (Tutto Napoli)
Ma facciamo un passo indietro.RETROSCENA - A fine 2023, Osimhen e il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis misero nero su bianco un rinnovo di contratto a 11 milioni di euro annui netti come "premio" per la stagione dello Scudetto, con la promessa, però, che a fine stagione il centravanti avrebbe ricevuto il via libera per dire addio. (Calciomercato.com)
Rashford al Napoli – Come accade spesso tra estate ed inverno, Victor Osimhen è nuovamente al centro di voci di mercato, con il suo futuro che questa volta potrebbe essere in Premier League. L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray ma di proprietà del Napoli, è stato accostato al Manchester United. (FantaMaster)
Lukaku ha già messo a referto cinque assist in A in queste sue prime 17 partite. Il Napoli e Lukaku: di seguito un approfondimento tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)