MotoGP: Pecco Bagnaia, adesso cos’altro vi dovrà dimostrare?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Pecco Bagnaia non è il personaggio di cui la MotoGP avrebbe desiderio per catturare il pubblico “generalista”, cioè la massa che si avvicina ad un determinato sport quando diventa argomento di discussione sociale fra coloro che mai lo hanno seguito prima. Troppo preciso, algido, educato. E’ un bel ragazzo, ma non buca lo schermo. Spesso … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Bagnaia (Ducati ufficiale) – La reazione del campione. PROMOSSI GP THAILANDIA 2024 MOTOGP (OA Sport)

Prosegue il testa a testa tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin in questo finale di stagione MotoGP che sembra infinito. Sotto il diluvio, la gara di Buriram ha regalato sorprese ed emozioni a non finire, ma l’ordine di arrivo ha visto primo il due volte campione del mondo, precedere il leader della classifica. (Virgilio)

Reazione di Pecco Bagnaia in Thailandia dopo che Jorge Martin aveva leggermente ampliato il suo vantaggio nella Sprint. La sua vittoria è la prima … (Corse di Moto)

Bagnaia c'è. Dopo le difficoltà nella Sprint e la perdita di 5 punti in ottica campionato, Pecco doveva vincere e lo ha fatto andando a prendersi il Gran Premio della Thailandia. A rimescolare le carte e a rendere l'impresa ancora più eroica, la pioggia, che ha reso la lingua di asfalto del Buriram, un terreno insidioso per cuori impavidi. (il Giornale)

Nel prossimo fine settimana, il Sepang International Circuit in Malesia ospiterà l'ultimo Gran Premio del tour nella regione Asia-Pacific, nonché il penultimo appuntamento della stagione del Motomondiale. (Sport Mediaset)

BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati Lenovo, trionfa nel Gran Premio di Thailandia, ottenendo così il nono successo stagionale. Sul circuito di Chang, in una gara condizionata dalla pioggia, il pilota di Chivasso ha preceduto al traguardo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), al secondo posto, e Pedro Acosta (Ktm GasGas), al terzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)