Mercato Milan, svolta Pogba! L’ultimo aggiornamento delinea il futuro, la situazione

Mercato Milan, svolta Pogba: nonostante le parole del centrocampista francese la Juve lavora alla risoluzione del contratto Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto su Paul Pogba, che nella giornata di ieri è tornato a parlare della sua situazione e soprattutto del suo rientro in campo, previsto per marzo 2025. Lui vorrebbe farlo con la maglia della Juventus come confermano le sue ultime parole, ma la realtà dei fatti è che il centrocampista non rientra più nei piani del club bianconero: per questo motivo si cercherà di arrivare a un’intesa prima del suo rientro in campo, in modo da permettere al Polpo di trovare in tempo una nuova sistemazione all’estero. (Milan News 24)

Su altre testate

Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. Prima tutti pensavano fossi colpevole, ora invece sono contenti di rivedermi in campo» «Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. (IlNapolista)

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Impallomeni avvisa: “Partita molto delicata ad Empoli. Mi aspetto un acuto di Lukaku”

Che ne pensa delle parole di Paul Pogba? Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Napoli)