Padova, b&b occupato da ospiti abusivi: la denuncia di un pensionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Pontevigidarzere, un appartamento affittato come bed and breakfast è stato occupato abusivamente da un gruppo di persone dallo scorso 16 ottobre. Gli occupanti, che si sono allacciati illegalmente alle utenze, accolgono ospiti disturbando i vicini e creando rischi per la sicurezza. Il proprietario chiede un intervento delle istituzioni Aveva ristrutturato un appartamento di 70 metri quadri per affittarlo ai turisti tramite piattaforme online e guadagnare dal l’affitto breve . (Sky Tg24 )
Su altri media
A raccontare la vicenda è il Corriere del Veneto. – Un’esperienza da incubo per il proprietario di un B&B a Padova: una famiglia di ‘turisti’ non solo ha deciso di non lasciare l’alloggio nella data pattuita, ma ha effettivamente occupato l’appartamento invitando anche molti altri parenti. (il Resto del Carlino)
Ha affittato l’appartamento su Booking a una coppia di turisti, ma nel giro di pochi giorni si è ritrovato la casa occupata da una decina di persone che ora si rifiutano di andare via. A raccontare la vicenda, accaduta nella periferia di Padova, è il Corriere Veneto. (Open)
Ristrutturano un appartamento e vi aprono un bed and breakfast, ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via e, anzi, occupano i locali allacciandosi abusivamente alle utenze. (Secolo d'Italia)
Booking (il Giornale)
La paura dei vicini di casa B&b occupato abusivamente a Padova (Virgilio Notizie)
Dopo la pubblicazione dell'annuncio su Booking i proprietari avevano iniziato ricevere turisti, in visita per qualche giorno a Padova. La casa su Booking occupata: cosa è successo (Today.it)