Infortunio Pavard: quante partite rischia di saltare con l’Inter

Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". (Firenze Viola)

INFORTUNIO – Arriva l’ennesimo problema fisico in casa Inter durante la partita contro il Lipsia. Benjamin Pavard è stato costretto al cambio al minuto 43 del match a causa di un infortunio. Il francese non ha neanche fatto in tempo a farsi male che Simone Inzaghi lo ha sostituito e ha inserito Yann Aurel Bisseck. (Inter-News)

Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. (Inter-News)

L’Inter perde pezzi a San Siro, Pavard out al 44′ per infortunio

Anche stasera l'Inter si ritrova costretta a difendere un 1-0 frutto questa volta di un autogol di Castello Lukeba stringendo i denti di fronte ai tentativi di attacco dell'RB Lipsia, che però risultano in verità decisamente poco pericolosi. (Fcinternews.it)

Durante il primo tempo di Inter-Lipsia Inzaghi costretto al cambio per il difensore francese fermatosi per un problema muscolare L'Inter chiude il primo tempo 1-0, ma non arrivano buone notizie dal campo per Inzaghi. (fcinter1908)

E' proprio nella sfida che sta andando in scena questa sera a San Siro che arriva la beffa per i neroazzurri; Benjamin Pavard è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 44' del primo tempo. (Viola News)