Salernitana, il ritorno di Iervolino

Dopo aver saltato la sfida interna con il Sassuolo, il numero uno della Bersagliera Danilo Iervolino è oggi presente allo stadio Arechi e farà sentire la sua vicinanza al gruppo squadra nel momento sportivo più basso della sua era. Il destino della formazione dell’ippocampo è ormai segnato, con l’inferno della serie B che si avvicina e che rischia di inghiottire la Salernitana cara al presidente Iervolino. (la Città di Salerno)

Su altre fonti

Il tiro di destro da due passi del francese però termina incredibilmente fuori nonostante la poca... NOTIZIE DI FV SAL-FIO 0-0, GRANDE CHANCE PER IKONÉ MA TIRA FUORI La prima, vera occasione di Salernitana-Fiorentina capita sui piedi di Jonathan Ikoné, rapido a girarsi in area dopo un batti e ribatti con Ranieri protagonista. (Firenze Viola)

Sono una decina i feriti tra le forze dell'ordine, tre dei quali portati in ospedale per farsi medicare. Gli scontri si sono verificati tra tifosi della Salernitana e forze dell'ordine. (Corriere TV)

Che occasine per Kouame, da poco entrato! Azione di Barak per l'ivoriano che parte solo davanti a tutti ma Ochoa è bravo a murargli lo specchio 65' - Insiste la Fiorentina alla caccia del vantaggio: cross dalla destra e Sottil anticipato in angolo (Firenze Viola)

Missione compiuta, sebbene i momenti di tensione siano successivamente continuati. Attimi di tensione a Salerno prima della gara con la Fiorentina di scena all'Arechi. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

All'Arechi regge lo 0-0 tra Salernitana e Fiorentina, che rientrano negli spogliatoi dopo un diverbio in campo tra Basic e Sottil. (TUTTO mercato WEB)