Apple mania: all'asta l'iconico vestito indossato da Steve Jobs nel 1984

Apple mania: all'asta l'iconico vestito indossato da Steve Jobs nel 1984

Un’asta ricca di capi d’abbigliamento indossati da Steve Jobs include un famoso abito che indossò per promuovere il Mac. Era il 1984, Jobs lo indossò in occasione del lancio del Macintosh. Un computer iconico per un vestito e una persona diventata col tempo altrettanto iconica. La casa d’aste si aspetta di vendere il vestito per almeno 30000 dollari, e non potrebbe essere altrimenti visto che un assegno da 4,01 dollari firmato da Jobs nel 1976 è stato acquistato per 46,063 dollari! Il vestito (taglia 39/49), realizzato da Brioni per Wilkes Bashford San Francisco ha un paio di simpatici bonus: una spilletta Apple Macintosh e anche la stampella di legno originale dell’epoca. (Webnews)

La notizia riportata su altri media

Tra i pezzi più ambiti ci sono senza dubbio gli abiti di Steve Jobs. MeteoWeb (MeteoWeb)

La vendita, intitolata 'Spotlight: History and Technology', è stata organizzata dalla Julien's Auctions. Uno di questi è un gessato blu Brioni per Wilkes Bashford. (Il Mattino di Padova)

All'asta abiti e computer. Prezzi da capogiro per il "tesoro" di Steve Jobs

L'11 luglio verranno messi all'asta dalla Julien's Auctions alcuni abiti iconici e un computer di Steve Jobs. (il Giornale)