Le pagelle di Vlahovic - Fuori all'intervallo, scoppia il caso?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fuori all'intervallo, scoppia il caso? Serata da dimenticare per Dusan Vlahovic, l'attaccante bianconero è rimasto a secco nel big match tra Juventus e Napoli: non sono mancati i giudizi negativi, tra cui quello de La Gazzetta dello Sport (5): "Lo cercano, non lo trovano: colpa sua o degli inviti? Non tira, perde un brutto pallone da cui nasce una ripartenza. Fuori all’intervallo. Siamo al caso Vlahovic?". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)

MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. Vengo da diversi anni di esperienza in Inghilterra in cui c’è rivalità ma anche rispetto. (Juventus News 24)