Gianfranco D'Angelo, prima della morte la denuncia: "Ho lavorato in Rai, ma non prendo una buona pensione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché.
L'attore e comico di Striscia la Notizia e il Drive In è morto dopo una breve malattia.
Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo.
D'Angelo negli ultimi tempi era stato ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)
Chi non ricorda, infatti, trasmissioni come Drive In, Domenica In e Striscia la notizia, quando D’Angelo ne era protagonista. Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi (Thesocialpost.it)
Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. Respinto al funerale di Fabrizio Frizzi. (Tv Fanpage)
L'attore comico avrebbe compiuto a breve 85 anni. L'attore comico si è spento presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia (AreaNapoli.it)
Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. Una volta è sceso un po’ prima ma tutto qui. (Open)
«L'attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto». Lascia due figlie, Daniela e Simona, entrambe attrici. (Gazzetta di Parma)